88 MINUTI DI PURA ENERGIA
Un’ora e mezza di energia pura, in cui andremo a toccare le cause del cambiamento, i suoi effetti, gli ostacoli, le conseguenze, le responsabilità di ognuno, le risorse, le opportunità, e sì, anche la fortuna.
Il tutto mescolato ad arte per creare un cocktail dinamico e interattivo: non un monologo unidirezionale, ma un’interazione continua con la platea, attraverso provocazioni, filmati, sfide, colpi di scena.
L’obiettivo è passare un unico importante messaggio: che il cambiamento sia un rischio o un’opportunità, dipende dal nostro mindset, e soprattutto dalle nostre azioni.
L’Energy Keynote di UNREAL lavora su 4 fasi:
Focalizza l’attenzione attraverso la curiosità, l'inaspettato e il sapiente utilizzo dei canali di passaggio delle informazioni.
ATTRAE
Mette le persone al centro dell'intervento con esercizi e giochi, e utilizza i loro contributi per direzionare il discorso.
COINVOLGE
Lavora sulle leve emotive che guidano le scelte, per creare un profondo ancoraggio tra le loro esigenze e il contenuto del keynote.
EMOZIONA
GUIDA
Porta all’azione, evidenziando il ruolo del pubblico e rendendo naturale e fluido il “next step”.
TUTTO QUESTO IN 88 MINUTI?
Sì, tutto questo in 88 minuti.
È una questione di ritmo, del modo in cui tutti gli elementi si fondono insieme. Questo rappresenta, ne siamo convinti, la magia di un keynote efficace.
Alla fine di questo evento, dopo un terremoto di mente e di pancia, le persone sono aperte, escono con il WOW tatuato sul cuore, sono più disposte a mettersi in gioco quel tanto che serve per poter attivare i loro comportamenti in maniera guidata. Ora sono pronti a rimboccarsi le maniche e a cavalcare il cambiamento.